Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
16/09/2025 07:08 - Per alcuni problemi durante l'aggiornamento del portale, il rollout del sistema di moderazione è stato spostato a stasera dalle 22:30 alle 23:30, in questo lasso di tempo il forum sarà impostato a sola lettura.
Devo fare la fusione tra due U.I. (Sub A e sub B) attualmente accatastate come C/1, su cui ho fatto dei lavori e che ora sono collegate da una porta. La proprietà è una Fondazione (un'ex associazione di volontari) del terzo settore e ho dei dubbi circa la categoria catastale da assegnare al futuro sub C. Il futuro utilizzo dell'U.I. è il seguente.
Nell'area del Sub A: zona dove vengono svolte le attività dell' associazione (peincipalmente attività pomeridiane con ragazzi con disabilità)
Nell'area del Sub B: zona dove hanno sede gli uffici dell'associazione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.