Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
16/09/2025 07:08 - Per alcuni problemi durante l'aggiornamento del portale, il rollout del sistema di moderazione è stato spostato a stasera dalle 22:30 alle 23:30, in questo lasso di tempo il forum sarà impostato a sola lettura.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Fusione e cambio di destinazione d’uso Fondazione ...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Fusione e cambio di destinazione d’uso Fondazione Terzo Settore

paolodt

Iscritto il:
11 Giugno 2024 alle ore 16:58

Messaggi:
6

Località

 0 -  0 - Inviato: 16 Settembre 2025 alle ore 18:17

Salve a tutti.

Devo fare la fusione tra due U.I. (Sub A e sub B) attualmente accatastate come C/1, su cui ho fatto dei lavori e che ora sono collegate da una porta. La proprietà è una Fondazione (un'ex associazione di volontari) del terzo settore e ho dei dubbi circa la categoria catastale da assegnare al futuro sub C. Il futuro utilizzo dell'U.I. è il seguente.

Nell'area del Sub A: zona dove vengono svolte le attività dell' associazione (peincipalmente attività pomeridiane con ragazzi con disabilità)

Nell'area del Sub B: zona dove hanno sede gli uffici dell'associazione.

Secondo voi ha senso accatastarlo come A/10?

Grazie mille!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie