@BurbeRO
Ancora??
Non se ne può della tua presenza con questi atteggiamenti e modi di dialogare……
Comunque, se vengo sollecitato/ punzecchiato (anche velatamente) io controbatto e ti rispondo.
Anzi, per tornare sul tema, CHIEDO A TE fornire delle risposte e riscontri in merito al tuo ultimo intervento.
1. Quali sono i messaggi deliranti e falsi contro di te? (dammi una prova del delirio e della falsità)
2. Quali sarebbero le sciocchezze che io ho scritto? (dammene una prova con valide argomentazioni)
Abbi il coraggio di essere un po’ coerente con te stesso (e con gli altri) senza nasconderti e vaneggiare.
PURTROPPO CREDO CHE OLTRE IL NARCISISMO E L’EGOCENTRISMO, TU SIA AFFETTO, IN MODO QUASI OSSESSIVO, DALLA SINDROME DELL’APPARIRE.
La tua onnipresenza sul forum non dà nessun contributo valido sotto l’aspetto dell’eleganza e del garbo nella dialettica da te adottata.
Voglio essere sincero: a volte i tuoi contributi (tecnici) sono abbastanza corretti e condivisibili ma purtroppo scadono degenerando nei soliti battibecchi e diverbi che, alla fine, non danno lustro alla tua esperienza/competenza in materia…
Anzi ne affievoliscono e mettono in ombra sia la personalità che la stima.
Saluti e fratellanza (senza rancore)
PS:
aspettiamo sempre, con ansia ed interesse, come da te promesso, la risposta sulla questione tecnica.
Ma credo che sarà un po’ difficile.