Forum
Autore |
Fusione di 2 unità f3? |

nando81
Iscritto il:
13 Gennaio 2009
Messaggi:
124
Località
|
Salve, dovrei accatastare in F3, un immobile composto da 20 unità e ad ogniuna di essa graffare la cantina. Il mio quesito sarebbe se è possibile graffare già da adesso in F3 gli appartamenti con la cantina anche se in piani diversi, oppure devo trattarle tutte con subalterni diversi e fonderle al momento del cambio di destinazione d'uso da f3 ad ultimazione fabbricato?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Iscritto il:
29 Ottobre 2009
Messaggi:
7243
Località
|
Ma le cantine sono collegate con scale interne agli appartamenti ? bhe in questo caso non vedo perchè non si possa fare, mi è capitato di vedere, S1 - T - 1 e 2 tutti in un unico sub ad F3, tanto essendo, per l'appunto F3, un domani possono essere qualsiasi cosa, anche negozi, opifici, studi dentistici eccc, non per forza abitazioni !!
|
|
|
|

nando81
Iscritto il:
13 Gennaio 2009
Messaggi:
124
Località
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Ma le cantine sono collegate con scale interne agli appartamenti ? bhe in questo caso non vedo perchè non si possa fare, mi è capitato di vedere, S1 - T - 1 e 2 tutti in un unico sub ad F3, tanto essendo, per l'appunto F3, un domani possono essere qualsiasi cosa, anche negozi, opifici, studi dentistici eccc, non per forza abitazioni !! si le cantine sono collegate da scale interne che collegano gli altri piani, ma nel mio caso ho anche una cantina S1 che devo graffare all'appartamento al secondo piano, quindi posso redigere le schede tranquillamente?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|