Forum
Autore |
Fusione appartamento con box auto sottostante |

Fab.ulous
Buonasera. A seguito di lavori di ristrutturazione ed installazione di un piccolo ascensore per persone che collega il box auto all'appartamento sovrastante, mi trovo in difficoltà con l'aggiornamento caastale. Essendoci comunicazione (Ascensore) ho provveduto ad eseguire una fusione, ma, come ho già avuto modo di verificare con il docfa da me inviato e respinto, il box auto perderebbe la destinazione in quanto incongruente con quella dei vani accessori e mi hanno chiesto di rimuovere la scritta "box auto". Ora mi chiedo, devo necessariamente eseguire la fusione con la presenza di un ascensore? O potrei lasciare le due unità distinte, in modo da non far perdere la categoria C/6 e quindi la destinazione giusta al box sottostante?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|