"cgaetano1978" ha scritto:
Devo procedere a presentare una variazione Docfa in cui alcune u.i.u. vengono fuse e ampliate e dove sono stati modificati alcuni vani
................. è consigliabile che provi a fare una dia o a chiedere una concessione in sanatoria, vedi un pò tu quella che conviene più al cliente....
......Mi cambia anche il b.c.n.c. ,
........
ma se cambi anche i bcnc, devi fare un docfa specifico per loro con tanto di soppressione e costituzione di nuovi, elenco dei sub ed elaborato planimetrico....
...che data metto nella variazione se il fabbricato è così già dal primo accatastamento risalente al 1998?...
........... metterai 1998 e farai il docfa per rettifica a causa di errata precedente rappresentazione.........
....che problemi mi comporta questo al comune visto che non è stata mai presentato progetto di variante!? .........
se come detto, non sono stati fatti lavori all'esterno. e nemmeno strutturali... la d.i.a dove rappresenti come se i lavori li dovessi ancora fare ( non si dovrebbe fare, ma....speriamo che non mi legge nessuno ! ) , questo rettifica tutto....... e mette l'anima in pace con il portafoglio rinvigorito.....
cordialità