| Autore |
Risposta |

macius
Beh, sicuramente.. se no cosa frazioni! Devi individuare precisamente nell'elaborato tutte le unità che crei.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcellor
Sull'elaborato per le F3 basta indicare solo l'accesso, in quanto siamo in presenza di unità in corso di costruzione, pertanto non si è ancora definito nulla. Nel tuo caso, per eccesso di zelo, se il perimetro del piano e quello delle future unità immobiliari sono definite puoi inserire un tratteggio che delimita tali unità.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

macius
"marcellor" ha scritto: Sull'elaborato per le F3 basta indicare solo l'accesso, in quanto siamo in presenza di unità in corso di costruzione, pertanto non si è ancora definito nulla. Nel tuo caso, per eccesso di zelo, se il perimetro del piano e quello delle future unità immobiliari sono definite puoi inserire un tratteggio che delimita tali unità. mi permetto di correggere quanto dici; x le F3 va indicato TUTTO il perimetro dell'unità! come fai ad esempio a vendere un'unità in corso di costruzione conoscendo solo l'accesso? quanti metri compri: 10-50-100-800... quindi non è affatto eccesso di zelo. ovviamente se non ci sono subalterni e viene venduto in blocco l'intero immobile è un'altro discorso..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcellor
attento "MACIUS" verifica bene quello che asserisci,forse non è proprio come dici.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

macius
"marcellor" ha scritto: attento "MACIUS" verifica bene quello che asserisci,forse non è proprio come dici. puoi essere un pò più chiaro? mi pare che il mio discorso non faccia una grinza. comunque sono ben accetti i tuoi consigli, anzi, potrebbe sfuggirmi qualcosa.. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AnMar
Salve a tutti, mi accodo per una domanda a mio avviso pertinente: ho un F3 di circa 300 mq che comprende un intero piano di fabbricato, il mio cliente lo ha acquistato e ne ha ricavato sei piccoli appartamenti che adesso vanno classati in quanto sono pronti per essere abitati orbene: devo prima frazionare l'F3 in sei e poi fare un docfa di variazione per ultimazione fabbricato urbano, oppure esiste altra possibilità? Scusatemi in anticipo se la domanda risulterà banale ma il catasto lo faccio saltuariamente (ed è proprio grazie a voi che ci riesco). Grazie anticipatamente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"AnMar" ha scritto: Salve a tutti, mi accodo per una domanda a mio avviso pertinente: ho un F3 di circa 300 mq che comprende un intero piano di fabbricato, il mio cliente lo ha acquistato e ne ha ricavato sei piccoli appartamenti che adesso vanno classati in quanto sono pronti per essere abitati orbene: devo prima frazionare l'F3 in sei e poi fare un docfa di variazione per ultimazione fabbricato urbano, oppure esiste altra possibilità? Scusatemi in anticipo se la domanda risulterà banale ma il catasto lo faccio saltuariamente (ed è proprio grazie a voi che ci riesco). Grazie anticipatamente. io credo che le due causali codificate (divisione ed ultimazione di fabbricato urbano) siano compatibili nella stessa pratica, l'importante è relazionare tutto nel quadro "D" Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Quoto CESKO, e aggiungo che nell'eventualità ci fosse qualche problema sul controllo formale si può usare la causale 5 ALTRE. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AnMar
"CESKO" ha scritto:
io credo che le due causali codificate (divisione ed ultimazione di fabbricato urbano) siano compatibili nella stessa pratica, l'importante è relazionare tutto nel quadro "D" Saluti Quindi tutto con un docfa......e di diritti sono comunque 200 (la divisione) e 50 per ogni u.i.u. Penso di aver capito; provo a compilare il docfa e vi faccio sapere. Grazie e BUON NATALE!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"AnMar" ha scritto: "CESKO" ha scritto: io credo che le due causali codificate (divisione ed ultimazione di fabbricato urbano) siano compatibili nella stessa pratica, l'importante è relazionare tutto nel quadro "D" Saluti Quindi tutto con un docfa......e di diritti sono comunque 200 (la divisione) e 50 per ogni u.i.u. Penso di aver capito; provo a compilare il docfa e vi faccio sapere. Grazie e BUON NATALE! Unico DOCFA in Variazione. Causale: divisione, ultimazione fabbricato urbano. Compatibilissime. Tributi: 50 Euro per ogni Unità urbana costituita (una volta sola). Saluti e BUONE FESTE a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|