Grazie in anticipo e scusatemi se sarò un pò lungo.
Sono stato incaricato come C.T.U. di procedere alla divisione di un piano cantinato, che attualmente è in categoria C/2 in 30 posti auto, senza realizzazione di opere.
Attualmente il piano cantinato, di un unico proprietario, è costituito dalle rampe e da un unico ambiente usato come parcheggio e da due piccoli magazzini con bagno e ripostiglio, si vuole procedere con la definizione di 30 posti auto secondo la divisione proposta, creando 30 sub distinti, inoltre dovranno crearsi altri 2 sub per i piccoli magazzini, e un bene comune non censibile per le rampe e gli spazi di manovra.
Io vorrei procedere con divisione e variazione di destinazione d'uso dato che i box auto dovebbero assumere categoria C/6.
Alcune domande:
1. posso procedere con un unico documento inserendo 32 planimetrie (30 posti auto+2 magazzini) ed un elaborato planimetrico?
2. devo usare la causale "Altre: frazionamento con cambio di destinazione", dando eventualmente maggiori dettagli all'interno della relazione tecnica?
3. Trattandosi di una procedura fallimentare attualmente è stato nominato un amministratore giudiziario. Sarà lui a firmare il docfa? Devo allegare la sua nomina al docfa?
3. pagherò 32 x 50€?
4. attualmente il piano cantinato è il sub 2 di una particella di cui il sub 1 è un bcnc costutuito dal vano scensore. Non ci sono altri sub. In realtà sul piano cantinato si sviluppa un immobile multipiano identificato con un altro numero di particella. E' una cosa normale? C'è qualche problema di allinamento? All'interno del docfa nella compilazione del quadro 1N dovrò indicare le caratteristiche di tutto l'immobile o solamente delle u.i. che costituiscono la particella a cui appartiene l'attuale piano cantinato?
Scusate se sono stato un pò pesante e forse non molto chiaro, attendo fiducioso.
Cordiali saluti
Luca