Forum
Autore |
Frazionamento per divisione con categoria F/4 |

DAVE
Ciao ragazzi, ho un dubbio: Ho una casa accatastata in cat A/2, C/6 e C/2 e BCNC area scoperta. Mi sono stati autorizzati dei lavori per il ricavo di due alloggi, uno per il padre e l'altro lo vuole donare al figlio. Sto eseguendo dei lavori. Ora mi sto accingendo a fare un Docfa in variazione con il quale sopprimo gli attuali subalterni e ricavando dai subalterni frazionati per poi andare dal notaio. Secondo voi è corretto censirli nella categoria F/4 Unità in corso di definizione? Scusale la domanda forse banale, ma mi sembra che un paio di anni fa era uscita una circolare che bandiva l'ulilizzo di questa categoria.. Voi cosa fereste? Grazie a tutti i cortesi colleghi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bindermarcus
|
F/4 è in corso di definizione ma se non sai di preciso la destinazione, usa F/3 che sarebbe in corso di ultimazione al limite , scrivi in relazione le opere eseguite o quello che manca e non hai problemi
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|