Buongiorno a tutti, ho una perlpessità: un mio cliente ha necessità di vendere una parte di giardino all'interno della sua proprietà, difatti mediante TF la resede del fabbricato è stata scorporata in 2 parti: la grande, che è rimasta esclusiva del fabbricato e la piccola che sarà oggetto di vendita. Ora che sto redigendo la variazione per il NCEU ho il seguente dubbio: "a mio avviso dovrei redigere 2 pratiche Doc.Fa. una per la costituzione dell'area urbana e l'altra per variazione della resede, ma per quast'ultima va bene spuntare la causale ALTRE? E soprattutto che dicitura inserisco, riduzione di resede esclusiva?" Se qualcuno avesse vglia di sfatare questo dubbio gli sarei molto grata, ciao e buona giornata
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.