Ciao a tutti. Mi trovo con un immobile abitativo- piano terra e ammezzato- con accesso iniziale dal piano terra.
Successivamente frazionato murando la scala che collegava i due piani al piano terra e accatastando la parte ottenuta al piano ammezzato con un nuovo sub e relativa rendita in A4, ma senza un accesso autonomo (ed anche senza cucina).
E' la prima volta che vedo una cosa del genere, mi chiedo se è possibile.
"zerouno" ha scritto: Ciao a tutti. Mi trovo con un immobile abitativo- piano terra e ammezzato- con accesso iniziale dal piano terra.
Successivamente frazionato murando la scala che collegava i due piani al piano terra e accatastando la parte ottenuta al piano ammezzato con un nuovo sub e relativa rendita in A4, ma senza un accesso autonomo (ed anche senza cucina).
E' la prima volta che vedo una cosa del genere, mi chiedo se è possibile.
È possibile. Qualcuno deve aver ritenuto opportuno fare in questo modo, devi scoprire la motivazione. Le persone ed i tecnici non si divertono a fare certe azioni che appaiono fuori dalla logica.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.