Se fraziono una porzione di corte BCNC riportata ovviamente al N.C.E.U. e al C.T. poi posso fare l'atto notarile senza intervenire all'urbano con i docfa? Mi spiego meglio fraziono ai terreni una corte con tipo frazionamento e il catasto mi da una particella esempio 234b diventa 652 ai terreni successivamente sono obbligato a fare la variazione al catasto urbano con il docfa, E.P. con i vari sub e riduzione BCNC ecc.? Riesco ad evitare i docfa dell'urbano per fare l'atto notarile di compravendita?
Dipende se il notaio ti chiede la variazione all'urbano. O se effettua controlli. Ma per il completo espletamento della pratica dovresti aggiornare l'EP
indipendentemente dal fatto che il notaio effettui controlli o meno la sostanza non cambia.... devi senz'altro concludere la procedura con la variazione al catasto dei fabbricati.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.