Ciao a tutti, ho alle spalle parecchi DOCFA per frazionamenti e fusioni ma non si finisce mai di scoprire e mi trovo in un caso particolare.
Ho una unità da cui si accede tramite un ballatoio, tale ballatoio sembra di uso esclusivo poichè l'unico accesso è chiuso da più di 20 anni tramite un cancello con chiave in possesso dell'unico proprietario.
Per completezza il rogito (degli anni 90 con planimetria catastale del 1979 allegata tutta sbagliata già all'epoca) riporta ".....l'acquirente acquista la comproprietà del ballatoio......" e la planimetria dell'epoca non aiuta a capire se il ballatoio è o meno pertinenza dell'appartamento.
Le unità sono diventate 2 a seguito di regolare frazionamento con DIA, apertura porta, ecc.... Ma ora al ballatoio che fine faccio fare? Io sono orientato su 2 pertinenze esclusive, naturalmente quella relativa alla prima porta dovrà consentire diritto di passaggio all'utente della seconda.
Che ne dite? Come vi orientereste sia come rappresentazione grafica che poligoni.
Grazie a tutti per la collaborazione.