Scusate ma purtroppo mi trovo davanti problemi più grandi delle mie capacità, per questo chiedo il vostro aiuto!
Ho due aree urbane F/1 adiacenti (stesso foglio, stessa particella, stessa ditta proprietaria).
Un sub dovrà rimanere area urbana, l'altro invece devo frazionarlo in 1 cortile condominiale, 1 posto auto scoperto per disabili e 2 posti auto scoperti (tutti a servizio di una palazzina di nuova edificazione già accatastata sempre di proprietà della società).
Dato che al catasto non sono presenti planimetrie in cui si evince quale sia il sub. 1 e quale il sub.2, l'idea sarebbe quella di operare in variazione sopprimendo entrambi e ricostituendo i nuovi subalterni, avendo così:
1 area urbana F/1
2 bcnc (cortile e posto auto disabili)
2 c/6 (posti auto scoperti)
Potrebbe andar bene questa procedura? E la causale "frazionamento con cambio destinazione" va bene?
E poi...ho letto sull'ultima circolare dell'agenzia del territorio che quando si trattano le aree urbane bisogna poi intervenire con un tipo mappale. Quindi, avendo soppresso un'area urbana, dovrei anch fare il tipo mappale, giusto?
Grazie