|
Forum
| Autore |
frazionamento ampliamento e cambio d'uso |

fabio_78
buongiorno a tutti vorrei chiedervi un parere su un caso particolare un cliente ha una abitazione (sub 1) al piano s1 terra e primo ora deve frazionare a) piano s1 che diventa da abitazione a C3 - sub 2 b) piano terra e primo che diventa da abitazione a C1 - sub 3 c) poi ha recuperato il sottotetto e deve accatastarlo come C3 - sub 4 posso fare una unica pratica con causale frazionamento ampliamento e cambio d'uso?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Berry
Io proverei, come descritto nel il punto 3.2 della circolare n. 4 del 2009 dell'AdT, con "5 - Altre" "Fraz. e Fus. con cambio di destinaz." Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"Berry" ha scritto: Io proverei, come descritto nel il punto 3.2 della circolare n. 4 del 2009 dell'AdT, con "5 - Altre" "Fraz. e Fus. con cambio di destinaz." Saluti. Altre" "Fraz. con cambio di destinaz." Saluti e salute.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fabio_78
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"fabio_78" ha scritto: buongiorno a tutti vorrei chiedervi un parere su un caso particolare un cliente ha una abitazione (sub 1) al piano s1 terra e primo ora deve frazionare a) piano s1 che diventa da abitazione a C3 - sub 2 b) piano terra e primo che diventa da abitazione a C1 - sub 3 c) poi ha recuperato il sottotetto e deve accatastarlo come C3 - sub 4 posso fare una unica pratica con causale frazionamento ampliamento e cambio d'uso? Secondo me devi fare in questo modo: le pratiche sono due da predisporre, la prima dove crei il C3 sub. 2 e il C1 sub. 3, la seconda come unità afferente dove crei il C3 sub. 4, ciao e buon lavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|