Forum
Autore |
Fraz. Con cambio destinazione |

mifab28
Salve, io ho questa situazione: Foglio P.lla Categoria Consistenza 93 1299 B4 10800 m3 1300 1301 Intestatario Comune di AAA sono 3 particelle graffate tra di loro, ora io devo dare la categoria D4 solo alla particella 1299 di cui ho le planimetrie. La particella 1300 è una corte. Della particella 1301 non ho nessuna planimetria e non ho il modo di recuperarle poichè non sono attualmente caricate e non esistono nememno in archivio cartaceo oltre ad non avere l apossibilità di misurarle sul posto per motivi che evito di specificare. Ora vi chiedo: come posso fare la docfa per cambiare solo la destinazione d'uso e creare: foglio 93 p.lla 1299 sub 1 categoria D4 e lasciare le altre 2 particelle intatte? http://imageshack.us/photo/my-images/853...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"mifab28" ha scritto: Salve, io ho questa situazione: Foglio P.lla Categoria Consistenza 93 1299 B4 10800 m3 1300 1301 Intestatario Comune di AAA sono 3 particelle graffate tra di loro, ora io devo dare la categoria D4 solo alla particella 1299 di cui ho le planimetrie. La particella 1300 è una corte. Della particella 1301 non ho nessuna planimetria e non ho il modo di recuperarle poichè non sono attualmente caricate e non esistono nememno in archivio cartaceo oltre ad non avere l apossibilità di misurarle sul posto per motivi che evito di specificare. Ora vi chiedo: come posso fare la docfa per cambiare solo la destinazione d'uso e creare: foglio 93 p.lla 1299 sub 1 categoria D4 e lasciare le altre 2 particelle intatte? Soppressione del B4 e costituzione del D4 particella 1299 e delle particelle 1300 e 1301 rese indipendenti. Occorre decidere cosa faranno da grandi le particelle intatte pechè gli andranno assegnati ad ognuna i dati di classamento nuovi per effetto della divisione o frazionamento. Saluti soppressati. :wink:
|
|
|
|

mifab28
Le altre particelle resteno B4. se non ho le planimetrie come faccio a dare un classamento senza allegare la planimetria? Prorpio questo è il problema!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"mifab28" ha scritto: Le altre particelle resteno B4. se non ho le planimetrie come faccio a dare un classamento senza allegare la planimetria? Prorpio questo è il problema! Non la puoi scorporare senza trattarla, la 1301. Fai il rilievo, costituisci l'unità indipendente, presenta la planimetria e inserisci i dati di classamento da te proposti. Questi sono immobili molto antichi ed è frequente che manchino parte dei documenti magari mai presentati in Catasto, che ritenendoli accessori li inseriva comunque d'ufficio in atti assieme al corpo principale. Saluti planimetrici. :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|