Forum
Autore |
File per invio telematico senza grafica |

frans23
Buanasera a tutti, ho un problema insolito con il programma docfa, finito di compilare tutte le schede e quadri della procedura docfa (docfa 4.0.2 appena scaricato dall'agenzia del territorio e istallato), vado a fare l'esportazione del file per l'invio telematico, spuntando export per l'invio telematico, seleziono il file d'interesse e mi compare un messaggio di errore: "java.lang.IllegalArgumentException: invalid parameter.File exist" in pratica clicco su ok mi esporta il file ma senza planimetrie...qualcuno mi può aiutare?? Grazzie mille!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"frans23" ha scritto: Buanasera a tutti, ho un problema insolito con il programma docfa, finito di compilare tutte le schede e quadri della procedura docfa (docfa 4.0.2 appena scaricato dall'agenzia del territorio e istallato), vado a fare l'esportazione del file per l'invio telematico, spuntando export per l'invio telematico, seleziono il file d'interesse e mi compare un messaggio di errore: "java.lang.IllegalArgumentException: invalid parameter.File exist" in pratica clicco su ok mi esporta il file ma senza planimetrie...qualcuno mi può aiutare?? Grazzie mille! prova a scaricare ed installare l'ultima versione di Java http://www.java.com/it/download/ Saluti
|
|
|
|

molivero78
geo.marco
|
succedeanche a me, ogni volta che succede qualcosa al java runtime, reinstalla con il link del collega precedente e funzionerà.... saluti
|
|
|
|

frans23
Grazie mille ad entrambi, ho fatto come mi avete indicato ed ho risolto il problema. Saluti e grazie ancora
|
|
|
|

emilio.et
"frans23" ha scritto: Grazie mille ad entrambi, ho fatto come mi avete indicato ed ho risolto il problema. Saluti e grazie ancora Scusatemi, si è riproposto anche a me il problema. Ho aggiornato java e docfa all'ultima versione ma non funziona. Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema? Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|