Forum
Argomento: Fabbricato uso agricolo abitazione con solo una stanza.
|
Autore |
Risposta |

vordcienpion
"iviarco" ha scritto: Ho trattato un caso simile, recentemente, per il contrario: un solo vano "abitativo" che fa da cucina-tinello con annesso servizio, circondato da magazzini e stalle; ho spolverato un po' di nomenclatura agraria e l'ho chiamato "refettorio" (ho anche scoperto così che esiste il "caprile", l'analogo dell'olive dper i caprini), e l'ho tenuto nel complessivo dell'Azienda agricola con la destinazione D/10. È passata, ma forse perché era scritto piccolo... Non so se sono stato di aiuto Iviarco, anche il mio caso è come il tuo. Ho un piano terra adibito interamente a magazzini, con una stanza e un servizio adibito a residenziale, che è la sola volumetria permessa dal PUC della zona. Mi son controllato la FAQ di Gianni in relazione agli A/4, e anche li parla di più vani, mentre io ne avrei solo uno di vano utile, e un wc. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|