Forum
Autore |
Fabbricato senza elaborato planimetrico da variare |

maurosara80
Buongiorno. Devo variare una scheda planimetrica su un fabbricato ( attualmente all'agenzia non è depositato nessun elaborato ). Fabbricato diviso in 8 subalterni intestato ad 8 diverse persone, pertanto non posso rifare le schede di tutte le ditte. Dovendo però procedere alla soppressione di un subalterno e costituzione di altro ( per ampliamento ) come faccio con l'elaborato? riposto solo il perimetro esterno senza fare nessuna divisione? grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
"maurosara80" ha scritto: Buongiorno. Devo variare una scheda planimetrica su un fabbricato ( attualmente all'agenzia non è depositato nessun elaborato ). Fabbricato diviso in 8 subalterni intestato ad 8 diverse persone, pertanto non posso rifare le schede di tutte le ditte. Dovendo però procedere alla soppressione di un subalterno e costituzione di altro ( per ampliamento ) come faccio con l'elaborato? riposto solo il perimetro esterno senza fare nessuna divisione? grazie mille Salve hai letto un po di normativa catastale o qualche vademecum che tratti di elaborato planimetrico? Perchè è importante avere almeno una infarinatura generale sulle normative. cordiali saluti
|
|
|
|

maurosara80
si, ho letto che se non esiste l'elaborato non è da fare, ma nel mio caso devo sopprimere un subalterno per costituirne 1 altro per ampliamento della superficie ( in realtà non era mai stato inserito un piano ). pertanto dovrò fare l'elaborato in questo caso presumo....
|
|
|
|

SIMBA4
|
"maurosara80" ha scritto: si, ho letto che se non esiste l'elaborato non è da fare, ma nel mio caso devo sopprimere un subalterno per costituirne 1 altro per ampliamento della superficie ( in realtà non era mai stato inserito un piano ). pertanto dovrò fare l'elaborato in questo caso presumo.... Salve ti sei già risposto da solo. cordiali saluti
|
|
|
|

maurosara80
ok grazie. quindi faccio soppressione e costituzione della nuova scheda ed in relazione metto che non viene inserito l'elaborato planimetrico in quanto non presente in banca dati e per la stesura si dovrebbe accedere alle unita' in proprietà di terzi??
|
|
|
|

bioffa69
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|