|
Forum
| Autore |
Fabbricato rurale inagibile non collabente |

sarosalv
Iscritto il:
15 Dicembre 2004
Messaggi:
26
Località
|
Salve! Debbo proceder all'accatastamento di un fabbricato che ha perso i requisiti di ruralità nell'anno 1995. Il punto è che il fabbricato anche se in pessime condizioni non risulta diroccato in quanto sia i muri perimetrali che il tetto di copertura sono presenti, però all'interno ha il solaio inagibile e non ha alcuna opera di rifinitura. Ora mi chiedo, presentando una DIA al comune posso prodcedere ad accatastarlo in corso di costruzione? E poi, se lo inserisco in F/4 quando vado a fare il completamento debbo sempre pagare le sanzioni relativi ai fabbricati rurali che hanno perso i requisiti?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
09 Dicembre 2011
Messaggi:
3012
Località
|
"sarosalv" ha scritto: Salve! Debbo proceder all'accatastamento di un fabbricato che ha perso i requisiti di ruralità nell'anno 1995. Il punto è che il fabbricato anche se in pessime condizioni non risulta diroccato in quanto sia i muri perimetrali che il tetto di copertura sono presenti, però all'interno ha il solaio inagibile e non ha alcuna opera di rifinitura. Ora mi chiedo, presentando una DIA al comune posso prodcedere ad accatastarlo in corso di costruzione? E poi, se lo inserisco in F/4 quando vado a fare il completamento debbo sempre pagare le sanzioni relativi ai fabbricati rurali che hanno perso i requisiti? Salve A cosa servirebbe la DIA che vuoi presentare?? Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sarosalv
Iscritto il:
15 Dicembre 2004
Messaggi:
26
Località
|
Ho detto Dia per intendere comunque un permesso di costruire che mi consenta di ristrutturare il fabbricato.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
09 Dicembre 2011
Messaggi:
3012
Località
|
Salve Io non comprendo se il fabbricato lo vuoi accatastare ora, o dopo aver fatto i lavori di ristrutturazione. Se lo accatasti ora ci potrebbero essere i presupposti per accatastarlo, visto che dici che il solaio è inagibile, come unità collabente, poi la situazione esatta in essere la conosci solo tu. saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|