|
Forum
| Autore |
fabbricato e piscina distanti tra loro |

giambelluca
Salve, chiedo un consiglio ai colleghi se si può unire ad un fabbricato senza corte e con un numero di particella già assegnato, ubicato al centro di una particella più grande, una piscina ad uso esclusivo del fabbricato stesso, ma ubicata al centro di una particella limitrofa, distante un 20 mt circa. ad esempio fg. 34, p.lla 252 (fabbricato) unito alla p.lla xxx (piscina).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

pdvul17
E perché no?? Basta graffare insieme i due identificativi di un'unica unità immobiliare. Non ho mai saputo che esista una norma che lo vieti. Anzi. E tutti i casi in cui ho una unità abitativa "graffata" con un cortile esclusivo? il cortile può anche essere staccato dal fabbricato, non sta scritto da nessuna parte che deve essere "attaccato" al fabbricato. La piscina è una pertinenza dell'abitazione e quindi va dichiarata assieme a quest'ultima (a condizione naturalmente che i due lotti siano intestati alla medesima ditta catastale). Il problema sarebbe, caso mai, il non poterla graffare se le ditte sono diverse, e quindi come potresti censire la piscina? Non è un "impianto sportivo" autonomo da censire in C/4 o D/6, quale categoria attribuirle?? Mi pare che la tua soluzione sia quella più semplice e più ovvia. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|