Forum
Autore |
F6 e docfa per cambio identificativo |
provalo
Ho proceduto ad una conferma di mappa per un fabbricato rurale, in quanto erroneamente tale fabbricato risultava ancora rurale benchè con altro numero di particella eistessero già le planimetrie all'urbano. Adesso mi ritrovo con la conferma di mappa con un nuovo numero in F6 e materialmente non posso fare il docfa in variazione per cambio identificativo in quanto il sistema lo respinge trattandosi di un F6. non so come risolvere. Sapreste darmi dei consigli??
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
Manero
"provalo" ha scritto: Ho proceduto ad una conferma di mappa per un fabbricato rurale, in quanto erroneamente tale fabbricato risultava ancora rurale benchè con altro numero di particella eistessero già le planimetrie all'urbano. Adesso mi ritrovo con la conferma di mappa con un nuovo numero in F6 e materialmente non posso fare il docfa in variazione per cambio identificativo in quanto il sistema lo respinge trattandosi di un F6. non so come risolvere. Sapreste darmi dei consigli?? Risolvi con istanza al catasto fabbricati dimostrando che l'unità immobiliare è già censita e intestata al medesimo proprietario indicato nell'F6.
|
|
|
|
3L
|
Sarebbe interessante sapere come richiede di operare l'Ufficio Territorio Provinciale di competenza del caso esposto da "provalo" e conoscerne l'esito finale della procedura.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|