| Autore |
Risposta |

rambo
Ciao, ogni qual volta che viene costituita una cat. F o un b.c.n.c. è obbligatorio l'elaborato planimetrico.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fabricarp
ciao mi spieghi cosa è la categora f/3 e quando è necessario costituirla?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GIACOMO76
|
"rambo" ha scritto: Ciao, ogni qual volta che viene costituita una cat. F o un b.c.n.c. è obbligatorio l'elaborato planimetrico. a meno che il mappale non sia intero. saluti,
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianfri70
Scusami marcoPN se mi faccio gli affari tuoi. Ma perchè fai la variazione ad F/3 se c'è una ristrutturazione in corso? Appena finiscono i lavori devi rifare un docfa. Nella relazione devi specificare il perchè di questa variazione con estremi dell'autorizzazione dei lavori. Con le date. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"gianfri70" ha scritto: Scusami marcoPN se mi faccio gli affari tuoi. Ma perchè fai la variazione ad F/3 se c'è una ristrutturazione in corso? Appena finiscono i lavori devi rifare un docfa. Nella relazione devi specificare il perchè di questa variazione con estremi dell'autorizzazione dei lavori. Con le date. Ciao Apparte che l'ufficio è difficile che te la facci passare in F/3 senza valide motivazioni.........(puoi tentare con una perizia giurata), ma poi a che scopo? una volta terminati i lavori, presumo ci sia una DIA in corso è obbligatorio presentare l'avvenuto accatastamento, questo lo dice la L. 80/06(interscambio di dati catastali, mi sembra)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcoPN
sto facendo delle opere di manutenzione ordinaria all'interno dell'unita abitativa...ed è piu di un anno che ho iniziato i lavori...è una a/10 con 9 vani e al momento è in corso una manutenzione che andrà avanti ancora x qualche anno
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea_vi
|
F/3 = in corso di costruzione per la ristrutturazione io uso la cat. F/4 manutenzione ordinaria e ristrutturazione sono due cose diverse (non mescoliamo il catasto con l'edilizia) la pratica dovrebbe andare bene. Serve l'elaborato planimetrico e la relazione tecnica dove descriverai i lavori eseguiti/da eseguire. Andrea[/quote]
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea_vi
|
"GIACOMO76" ha scritto:
a meno che il mappale non sia intero. cioe'? tipo se ho un'area urbana F/1 che comprende tutto il mappale non devo fare l'alaborato planimetrico? tipo: C.T.: mapp. 1 superficie 100 mq. qualita: ente urbano C.F.: mapp. 1 cat. F/1 sup.cat. 100 mq. (senza ep e senza elenco sub)? Andrea
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GIACOMO76
|
[/quote] tipo se ho un'area urbana F/1 che comprende tutto il mappale non devo fare l'alaborato planimetrico? tipo: C.T.: mapp. 1 superficie 100 mq. qualita: ente urbano C.F.: mapp. 1 cat. F/1 sup.cat. 100 mq. (senza ep e senza elenco sub)? Andrea[/quote] si saluti,
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea_vi
|
"GIACOMO76" ha scritto:
tipo se ho un'area urbana F/1 che comprende tutto il mappale non devo fare l'alaborato planimetrico? tipo: C.T.: mapp. 1 superficie 100 mq. qualita: ente urbano C.F.: mapp. 1 cat. F/1 sup.cat. 100 mq. (senza ep e senza elenco sub)? Andrea[/quote] si saluti,  [/quote] questa non la sapevo, ma non sono del tutto convinto. Andrea
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|