Forum
Autore |
Ex rurale - che sub assegnare ? |

Selvatico
Ho presentato un Docfa ( previo TM ) in cui ho passato un subalterno all'urbano come F/2. Al CT era il sub 1 , sono rimasti rurali i sub 3 e 4 , non di proprietà. Ho quindi assegnato il sub 5 , ma il docfa è stato respinto con causale "allineare CT con NCEU". Sinceramente non riesco a capire come procedere.. stamane ho prenotato un sub , e mi è stato assegnato il 3 .. questo però è già presente come sub rurale , non credevo fosse una procedura corretta.. o forse il problema è proprio questo "allineamento" ? Grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geo1
in questi casi bisogna fare l'elenco dei sub disponibili al catasto urbano e nel predisporre il docfa utilizzare il primo sub disponibile. ciao
|
|
|
|

anto2
[quote="Selvatico"]Ho presentato un Docfa ( previo TM ) in cui ho passato un subalterno all'urbano come F/2. Al CT era il sub 1 , sono rimasti rurali i sub 3 e 4 , non di proprietà. Ho quindi assegnato il sub 5 , ma il docfa è stato respinto con causale "allineare CT con NCEU". Sinceramente non riesco a capire come procedere.. stamane ho prenotato un sub , e mi è stato assegnato il 3 .. questo però è già presente come sub rurale , non credevo fosse una procedura corretta.. o forse il problema è proprio questo "allineamento" ? Grazie mille  [/quote secondo me non dovevi cambiare il numero di subalterno , a meno che non ti sia sfuggito un errore nella titolarità del docfa (anche se improbabile).
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|