|
Forum
| Autore |
Ex rurale -> cabina elettrica e pozzo |

steffo
Iscritto il:
13 Novembre 2005
Messaggi:
19
Località
|
ciao, devo accatastare un piccolo fabbricato ex rurale che mi era stato indicato dalla proprietà come cabina elettrica, a seguito del sopralluogo abbiamo scoperto che in parte è una cabina elettrica utilizzata dall'ACEA, mentra un'altra parte è la protezione di un pozzo. avendo quest'ultima parte dimensioni di 4x4x3 presumo vada censita all'urbano essendo superiore ad 8mq ed avendoaltezza superiore a 1,80 mt, ma in che categoria?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|