|
Forum
| Autore |
Risposta |

robertopi
|
Allora, se per integrazioni intendi qualcosa da allegare all'invio tramite sister, la risposta è no, se invece intendi inviare ciò che serve a specificare il tuo operato del tipo: foto, oppure una relazione di stima per categorie speciali, ecc. puoi farlo tramite mail inviando il tutto all'indirizzo dell'up al quale presenti la pratica, specifichi il numero di invio e data, chiedi di allegarlo al docfa con breve motivazione. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"robertopi" ha scritto: Allora, se per integrazioni intendi qualcosa da allegare all'invio tramite sister, la risposta è no, se invece intendi inviare ciò che serve a specificare il tuo operato del tipo: foto, oppure una relazione di stima per categorie speciali, ecc. puoi farlo tramite mail inviando il tutto all'indirizzo dell'up al quale presenti la pratica, specifichi il numero di invio e data, chiedi di allegarlo al docfa con breve motivazione. saluti caro robertopi........hai ragione solo in parte, guarda qui: Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://img27.imageshack.us/img27/... come note, puoi inserire tutto quello che ti pare e scrivere anche una relazione volendo....., ma come hai detto tu, filese contenenti foto, visure etc.... quello al momento non si può fare ancora
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pitagora74
|
MA FINALMENTE ..... però la nuova finestrella è utilizzabile solo il per DOCFA. Potrebbe essere utile anche per PREGEO.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robertopi
|
Ottimo Cesko, non lo sapevo, l'ultimo docfa che ho presentato (luglio)mi pare che non ci fosse tale possibilità, ma in ogni caso mi sembra abbastanza relativa la "concessione" di poter integrare senza poter allegare file. saluti roberto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
secondo me, il nuovo riquadro dove apporre le eventuali integrazioni deve essere utilizzato soprattutto per indicare tutti i chiarimenti che non "entrano" nella relazione, come per esempio quando si presentano vari DocFa per una stessa pratica ed è necessario che uno venga esaminato prima degli altri per avere una cronologia logica. cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Alberto
|
Sicuramente utile per rispedire un docfa sospeso immotivatamente, fornendo le opportune spiegazioni.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Marta
FINALMENTE! Non avere la possibilità di spiegarmi mi faceva uscire pazza ehehe Garzie per la news, Marta
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Alberto
|
Lo ho appena utilizzato per rispedire un docfa, ma nelle ricevute non rimane traccia del testo che ho digitato. Confermate?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|