Ho un problema di esportazione del file docfa per l'invio telematico:
Esporto il file e creo il pdf da firmare, ma nel file non trovo l'elaborato planimetrico, correttamente (almeno credo) inserito e visibile nella gestione elaborati grafici? Cosa ho sbagliato?
Nell'inserimento nella gestione elaborati grafici vanno usati layer particolari o cose simili? faccio presente che pure nella stampa dalla gestione elaborati grafici non ho avuto problemi e si vede tutto benissimo.
In fase di export (se hai le versione 4.002) non hai spuntato su "export per invio telematico" ma ormai è obbligatoria la versione 4.003 quindi questo passaggio non ti serve più. Installa l'ultima versione.
"geogradi" ha scritto: In fase di export (se hai le versione 4.002) non hai spuntato su "export per invio telematico" ma ormai è obbligatoria la versione 4.003 quindi questo passaggio non ti serve più. Installa l'ultima versione.
hai provatio a fare quello che dici ?
se usi la 4.0.2 non spuntando "export per invio telematico" ti crea un dc3 non un pdf
il problema è dato dalla non chiarezza del messaggio di carlitos 7
quale versione usa ? e se avesse usato (22 marzo 2016) la 4.0.3 ?
che significa esporto il file e creo il pdf ?
se esporti non crei
mi vien da pensare che usa "stampa" e salva da li il pdf (e quindi privo di immagini grafiche)
come "tutti" ben sanno ( ma contiene l'elenco sub)
Non compare più la dicitura perchè non è più necessario spuntarla.
Con la nuova procedura cè l'obbligo di presentazione telematica (non più manuale agli sportelli) pertanto il documento che esce dall'export è già predisposto per l'invio telematico.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.