Forum
Autore |
ESPORTAZIONE DI TUTTI I DOCUMENTI DOCFA SU ALTRO PC |

kimsilver
Gent.mi, vista la necessità intevenuta di dover cambiare PC mi si pone un grande problema (almeno x me): come posso riportare tutti i docfa fatti in questi anni sul nuovo PC senza rischiare di doverli perdere? Mica dovrò esportarli ed importarli uno ad uno? Esiste un metodo più rapido? Ho provato (e mi era stato suggerito) salvando la cartella "DOC" che si trova sotto "programmi/docfa" e riportandola nel nuovo ma è come se non esistesse! Grazie a chi mi saprà dare una mano.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

fuego
Ciao. Prova ad andare su "OPZIONI" --> "ALLINEAMENTO DELLO STORICO". Ciao
|
|
|
|

uli
|
fatto pochi giorni fa: ho istallato il docfa sul nuovo pc poi ho sovrascritto tutte le cartelle CLASSA, DOC, OUT (anche se credo non ce ne fosse bisogno). Comunque tutto è al suo posto. Stessa cosa fatta con Pregeo, tutto perfettamente al proprio posto e funzionante!
|
|
|
|

kimsilver
In effetti copiando le vecchie cartelle sopra citate in quelle del programma "nuovo" e cliccando su "allineamento dello storico" sembra che li carichi ma vengono tutti senza nome e tantissimi (soprattutto quelli di qualche tempo fà) senza planimetrie. Vi risulta? Sto sbagliando qualcosa?
|
|
|
|

marra1
|
si può capitare se la numerazione dei doca non è consequenziale ma riparte da uno
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|