|
Forum
| Autore |
ESEMPI DOCFA |

dingo
GENTILISSIMI COLLEGHI, VI CHIEDO UNA CORTESIA, HO TROVATO NEL SITO ALCUNI ESEMPI DOCFA , MA PURTROPPO NON RISCO AD APRIRLI, MI APRE LA PAGINA INVEVE PREGEO.ORG, SAPRESTE AIUTARMI.?GRAZIE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Clay338
"dingo" ha scritto: GENTILISSIMI COLLEGHI, VI CHIEDO UNA CORTESIA, HO TROVATO NEL SITO ALCUNI ESEMPI DOCFA , MA PURTROPPO NON RISCO AD APRIRLI, MI APRE LA PAGINA INVEVE PREGEO.ORG, SAPRESTE AIUTARMI.?GRAZIE peccato erano di un utilità incredibile . Faccio richiesta esplicita agli Amministratori cortesemente se possono ripristinare la sezione ESEMPI DOCFA . Grazie TROVATI !!!! purtroppo oggi oramai la parola gratis non esiste più ma finalmente c'è chi resta fedele alle vecchie tradizioni guarda qui avrete tutti gli esempi DOCFA http://www.studiocasaimmobiliare.net/S...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Clay338
"dingo" ha scritto: GENTILISSIMI COLLEGHI, VI CHIEDO UNA CORTESIA, HO TROVATO NEL SITO ALCUNI ESEMPI DOCFA , MA PURTROPPO NON RISCO AD APRIRLI, MI APRE LA PAGINA INVEVE PREGEO.ORG, SAPRESTE AIUTARMI.?GRAZIE purtroppo oggi oramai la parola gratis non esiste più ma finalmente c'è chi resta fedele alle vecchie tradizioni guarda qui avrete tutti gli esempi DOCFA http://www.studiocasaimmobiliare.net/S...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Clay338
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Clay338
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Clay338
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Clay338
"dingo" ha scritto: GENTILISSIMI COLLEGHI, VI CHIEDO UNA CORTESIA, HO TROVATO NEL SITO ALCUNI ESEMPI DOCFA , MA PURTROPPO NON RISCO AD APRIRLI, MI APRE LA PAGINA INVEVE PREGEO.ORG, SAPRESTE AIUTARMI.?GRAZIE purtroppo oggi oramai la parola gratis non esiste più ma finalmente c'è chi resta fedele alle vecchie tradizioni guarda qui avrete tutti gli esempi DOCFA http://www.studiocasaimmobiliare.net/S...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"Clay338" ha scritto: "dingo" ha scritto: GENTILISSIMI COLLEGHI, VI CHIEDO UNA CORTESIA, HO TROVATO NEL SITO ALCUNI ESEMPI DOCFA , MA PURTROPPO NON RISCO AD APRIRLI, MI APRE LA PAGINA INVEVE PREGEO.ORG, SAPRESTE AIUTARMI.?GRAZIE purtroppo oggi oramai la parola gratis non esiste più ma finalmente c'è chi resta fedele alle vecchie tradizioni guarda qui avrete tutti gli esempi DOCFA http://www.studiocasaimmobiliare.net/S... non comprendo questa plurima inserzione! comunqu noto che il documento inserito è molto simile ( se non uguale) a quello che Gionata Laudani ha tenuto in rete su questo sito fino a quando l'ha ritirato, perchè in aggiornamento! se è lo stesso documento, chi l'ha pubblicato dovrebbe citare la provenienza,,, o no?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|