|
Forum
| Autore |
Esatta rappresentazione grafica soffitta |

geomonforte
Buona sera ai colleghi del forum. Avrei bisogno di qualche dritta circa l'esatta rappresentazione in planimetria di una soffitta con copertura a falde inclinate. In particolare la linea di colmo. Linea tratteggiata o continua? Molte grazie, buon lavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bioffa69
|
.....disegni la tua soffitta, indichi le tue altezze, min e massima, ed indichi con un tratteggio dove passa l'altezza 1,50m.........i poligoni saranno due per le due diverse superf createsi, una con h valida, l'altra con h inf ad 1,50..... io personalmente non indico con tratteggio il colmo, ci sarebbero troppe righe, pero' penso nessuno te lo vieti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomonforte
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomonforte
Un'altra curiosità: ho un piano ammezzato (h= 2.00 circa), di altezza compresa nel piano primo (h=5.33). In planimetria dovrei indicarlo come piano secondo, o come piano primo? Molte grazie, buona sera.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|