Salve ho presentato un docfa per esatta rappr. grafica inquanto la vecchia planimetria e stata realizzata nel 1940 e non riporta il resede esclusivo però mi è stato respinto che causale devo usare?? siccome nella vecchia planimetria non erano riportate le destinazioni le ho messe io come risultano oggi tipo stalla cantina ecc addirittura non esiste nemmeno il bagno (la casa risulta in abbandono da anni) spero di essere stato chiaro Buon Lavoro e grazie Gaetano
per prima cosa devi andare a vedere la busta originale e controllare il foglio di accertamento, in questo sono elencate tutte le destinazione dei vani e degli accessori accertati che hanno determinato la consistenza della uiu. Se trovi differenze con lo stato attuale significa che rispetto a quella data i proprietari nel tempo hanno fatto delle modifiche ed allora sarà una docfa di conseguenza, se invece era stato calcolato ad esempio anche il cortile, e la consistenza corrisponde con quanto accertato la causale sarà rettifica di errata esposizione grafica, in relazione spieghi che non modifichi la consistenza accertata.
se quando dici "è stato ricavato un bagno" intendi con opere murarie la causale è per forza "diversa distribuzione degli spazi interni" se non risultano dalla sovrapposizione delle due planimetrie modifiche murarie è corretta "esatta rappresentazione grafica" con in relazione tecnica spiegata la motivazione della presentazione DOCFA
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.