Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Errore W0596 - PROGRESSIVI DELLE UIU INCONGRUENTI ...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Errore W0596 - PROGRESSIVI DELLE UIU INCONGRUENTI TRA LORO

lupal
Zerby

0 -  0 - Inviato: 09 Febbraio 2022 alle ore 11:47

Sto dichiarando una unità afferente e alla verifica il docfa mi da il seguente errore:

ESTREMI GIUSTIFICATIVI DEL TITOLO

W 0 596 - PROGRESSIVI DELLE UIU INCONGRUENTI TRA LORO

L'unitò afferente è un F4 (vano scala che si censisce per la vendita).

Precedentemente era parte del BCNC vano scale che sto rideterminando sopprimendolo.

Nel DOCFA che mi da l'errore, ho indicato gli estremi degli atti pubblici (due diversi atti) che dimostrano i diritti su quella porzione di vano scala.

Sembrerebbe che l'errore sia legato a questi titoli... ma non capisco l'errore.. "progressivi incongruenti"...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

luigi.francesco

0 -  0 - Inviato: 10 Febbraio 2022 alle ore 17:56

Non so se ho capito bene il problema, gli atti io li inserisco nel segunte modo e non ho avuto mai problemi:

Clicca sull'immagine per vederla intera

Nel PDF escono così

SALUTI

lupal
Zerby

0 -  0 - Inviato: 10 Febbraio 2022 alle ore 19:41

Ho inserito anche io così gli estremi degli atti che danno titolo alle parti.

Anche nel mio caso si trattava di due atti pubblici essendo due le unità immobiliari che avevano come bene comune non censibile quel tratto di vano scale.

Non capisco perchè ma continuava a darmi quell'errore .

Ho anche provato a rifare da zero il DOCFA pensando al file corrotto, ma niente da fare.

ieri alla fine ho deciso di invialrlo omettendo l'indicazione dei titoli di proprietà.

Qjesta mattina l'ufficio del catasto mi ha approvato la pratica inserendo d'ufficio i titolari di diritti sulle abitazioni, trasferendoli sul mio nuovo F4.

Resta il mistero dell'errore. credo poco consueto, dal momento che in rete ho trovato solo un collega che lo nominava nel lontano 2005...

Grazie comunque per la dritta!!

E buon lavoro !

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie