ho presentato un docfa per fusione di due unità dimenticandomi però di sopprimere anche il bene comune relativo all'area esterna e farla diventare area esclusiva del fabbricato.
Visto che ho commesso l'errore e devo ripresentare il docfa, posso fare l'invio in esenzione visto che l'agenzia ha registrato un docfa errato? Era chiaro che avevo dimenticato l'area esterna e non avrebbero dovuto accettarmi la pratica. Esiste un caso per situazioni simili?
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato indicazioni.
se le restanti unità sono corrette sia nell'ep che nell'elenco subalterni puoi fare un docfa di soppressione secca del bcnc spiegnado in relazione cosa è successo e perchè presenti la pratica e sopprimi cosi il bcnc.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.