Forum
Autore |
Errore procedura trattamento planimetrie |

mbalerna
Buongiorno a tutti Presentando un semplice docfa di nuovo accatastamento di un banale magazzino rettangolare di 35 mq mediante invio telematico il sistema lo blocca con il seguente messaggio di errore: Errore di procedura trattamento planimetrie ho verificato e riverificato ma non riesco a trovare nulla fuori posto. La planimetria l'ho importata tramite dxf salvato con autocad 14 poi ho ritentato salvandolo come dxf autocad 2000 ma sempre lo stesso messaggio di errore. Ovviamente le superfici sono corrispondenti a quelle del mappale. Grazie mille per eventuali aiuti!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

niko83
Non ho capito se il sistema lo blocca o lo scarta durante l'invio telematico. Potrebbe essere la mancanza dei poligoni, oppure faccia tutto ex novo. auguri e saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
"mbalerna" ha scritto: Buongiorno a tutti Presentando un semplice docfa di nuovo accatastamento di un banale magazzino rettangolare di 35 mq mediante invio telematico il sistema lo blocca con il seguente messaggio di errore: Errore di procedura trattamento planimetrie ho verificato e riverificato ma non riesco a trovare nulla fuori posto. La planimetria l'ho importata tramite dxf salvato con autocad 14 poi ho ritentato salvandolo come dxf autocad 2000 ma sempre lo stesso messaggio di errore. Ovviamente le superfici sono corrispondenti a quelle del mappale. Grazie mille per eventuali aiuti! Non voglio fare il guru della situazione perchè bastava "semplicemente" immettere la parola in ricerca ed ecco che: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/doc... Comunque anche se già esisteva nel 2009 questo problema, sembra che non sia stato ancora risolto
|
|
|
|

mbalerna
"niko83" ha scritto: Non ho capito se il sistema lo blocca o lo scarta durante l'invio telematico. Potrebbe essere la mancanza dei poligoni, oppure faccia tutto ex novo. auguri e saluti I poligoni ci sono, se non ci fossero nel controllo formale del docfa te lo segnalerebbe. La stranezza é che é tutto a posto e controllo formale ok, suppongo sia qualcosa del programma
|
|
|
|

mbalerna
"anonimo_leccese" ha scritto: "mbalerna" ha scritto: Buongiorno a tutti Presentando un semplice docfa di nuovo accatastamento di un banale magazzino rettangolare di 35 mq mediante invio telematico il sistema lo blocca con il seguente messaggio di errore: Errore di procedura trattamento planimetrie ho verificato e riverificato ma non riesco a trovare nulla fuori posto. La planimetria l'ho importata tramite dxf salvato con autocad 14 poi ho ritentato salvandolo come dxf autocad 2000 ma sempre lo stesso messaggio di errore. Ovviamente le superfici sono corrispondenti a quelle del mappale. Grazie mille per eventuali aiuti! Non voglio fare il guru della situazione perchè bastava "semplicemente" immettere la parola in ricerca ed ecco che: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/doc... Comunque anche se già esisteva nel 2009 questo problema, sembra che non sia stato ancora risolto  Certo che avevo già visto quel link ma non da nessuna risposta, e poi il caso mio é che si tratta di un rettangolo di magazzino con poligono e non di una categoria D senza poligono, speravo ci fosse qualche caso simile al mio. Certo posso provare ad inserire un raster tiff o altro o un pdf se lo accetta solo uno spera di trovare qualche collega che sia incappato nello stesso problema e che possa dargli un consiglio utile per risparmiare una giornata di tentativi a casaccio.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|