|
Forum
| Autore |
errore nel mod. 1NB |

bobetti
giorno a tutti ^^ volevo chiedervi una cosetta.... facendo un DOCFA (per ampliamento, ma interessa poco) nel modello 1NB-parte1 , nelle "caratteristiche Costruttive del Fabbricato" riguardante la copertura, ho segnato "a terrazza non praticabile", qando invece è praticabile...la stessa cosa nelle "Dotazioni di Impianti nel Fabbricato" ho segnato solo "idrico, elettrico, gas" quando hanno anche il telefonico e il fognario....... il DOCFA è stato ovviamente accettato, ma il committente ora chiede di cambiargli queste "inezie"..... devo presentare un altro DOCFA oppure c è una strada piu semplice? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

gigigeom
Gli impianti non sono dati obbligatori, quindi potevi anche ometterli tutti, perciò non credo sia un errore grave, forse un pò di + il discorso del tetto essendo un dato obbligatorio, ma onestamente non so come potresti porvi rimedio e presentare un docfa per modificare tale dato lo ritengo una cavolata. Senti altri pareri comunque.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bobetti
si in effetti è davvero una cavolata, ma il committente ha fatto storie....penso conoscerete certi tipi di persone..... ^^
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bobetti
davvero posso fare solamente un altro DOCFA??? vi prego aiutatemi a trovare un altra strada çç
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
ma se la terrazza è praticabile, al di la del fatto che hai messo "non praticabile" nel modello 1NB, hai fatto i poligoni (D o E) balconi, terrazzi e simili.......?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bobetti
no, non ho fatto poligoni riguardanti il tetto.....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
ma in effetti è una terrazza utilizzabile, è comunicante?... descrivi meglio la tua situazione!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Sciurba
|
mi sono accorto, che quando correggono il docfa i funzionari non guardano questo tipo di carattestiche, quindi ti cosiglierei di non fare niente. Teoricamente, se tu volessi correggere il tuo docfa dovresti fare un'altra pratica ripagandola come se fosse la prima... Un docfa normale insomma. Puoi dire al cliente che queste caratteristiche che hai sbagliato non sono rilevanti ai fini catastali, e che non modificano la rendita... :lol: Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|