Forum
Autore |
Errore nel calcolo della rendita |

geopao
Salve a tutti sono due giorni che non riesco a concludere un docfa perchè quando seleziono il comando della rendita esce un finsetra di errore: Object code error: file cprogrammidocfa30pgmnzct00.lbrnzct60.gnt error code:153, pc=0, call=1, seg=0 153 error message text not found (in g:app_expcocolm_docfasourcenzct60.cbl, line 367) Poi clicco su ok e il programma si chiude Cosa posso fare per risolvere il problema? Non ditemi di rifare il lavoro perchè devo sopprimere 246 sub, sembra impossibile ma è così. Grazie in anticipo delvostro aiuto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pimpi
|
Cosa intendi per "comando della rendita"?
|
|
|
|

geopao
"pimpi" ha scritto: Cosa intendi per "comando della rendita"? Intendo il comando del classamento automatico in alto a destra
|
|
|
|

emanuel_m
|
.. il classamento automatico non è un passaggio indispensabile. attribuiscila te.
|
|
|
|

geopao
"emanuel_m" ha scritto: .. il classamento automatico non è un passaggio indispensabile. attribuiscila te. lo so che non è indispensabile, ma non posso nenache entrare nel munu del classamanto.Mi esce suito la finestra di errore
|
|
|
|

pimpi
|
Scusa la domanda .... hai caricato tutti gli archivi? Se si prova a scricarli nuovamente e a ricaricarli.
|
|
|
|

geopao
Ho provato ad aggiornare gli archivi, ma non è cambiato nulla. Come scrivevo prima in questa variazione devo sopprimere 246 sub Mi è venuto il dubbio che il docfa avesse una sorta di limite così ho inziato a cancellare dei sub. Sono arrivato al punto che con 102 sub in variazione (sia sopp che cost), l'errore non si presenta, mentre con 103 l'errore c'e. Secondo me è il docfa che ha un limite numerico oltre il quale va in errore e si chiude.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|