Ho inviato il documento di cui all'oggetto e quando sono andato a vedere in sister se era apposto ho trovato che lo stato del documento era: "elaborato ufficio-non registrato" con errori di registrazione che riportano i seguenti dati:
Stampa degli Errori riscontrati sul documento Denuncia di Variazione con documenti Pregressi NCV003 Comune di: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Codice fiscale del tecnico: MNjfkjfjlhfljgflgòligbl
Nota di: Variazione ELENCO ERRORI SU UNITA' IMMOBILIARI
Unità immobiliare numero: 3 Dati identificativi dell'immobile: C5KQ/ Titolarità diverse nell'ambito dello stesso documento
Unità immobiliare numero: 3 Dati identificativi dell'immobile: C5KQ/
Si!!!Sono 2 intestati di cui il primo esclusivo del sub 2 e il secondo dei sub 1-3. Ma non capisco perchè non è stato "registrato" e non "respinto" come al solito. la situazione è la seguente: Nel 1984 sono state le fatte le schede relative ai sub 1-2-3 di comproprietà di 3 soggetti per la quota di 1/3 ciascuno. Poi le unità non sono mai state variate e nemmeno registrate in banca dati ma solo archiviate su cartaceo. Ora ho fatto una variazione per classamento come al solito riportando inizialmente sulla dichiarazione gli intestati originari e poi nel preallineamento riportando le successive volture (in questo caso 2). Non ho capito dove sta il problema?
Parlando con un collega credo di avere trovato il problema...essendo attualmente intestate ditte diverse ai vari subalterni devo fare docfa diversi separati. Mi confermate???grazie e buon lavoro a tutti
Si esatto, o fai una rettifica della banca dati (se ho capito bene non è aggiornata) oppure fai due docfa separati.
Sulla questione "respinto" o "non registrato" da quello che ho capito un documento viene "respinto" quando c'è qualcosa che non va a livello formale e di solito ti inviano le inesattezze riscontrate (a volte..) mentre viene "non registrato" quando, come nel tuo caso, il documento va bene ma al momento della registrazione c'è un errore nella banca dati e non può avvenire la registrazione
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.