Forum
Autore |
errore intestazione in docfa approvato |

corrado75
salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum per chiedere aiuto ma in passato ho già beneficiato dei vostri preziosi consigli. grazie per l'utile servizio che fornite. mi è sorto un problema: passaggio all'urbano di un FR. faccio il tipo mappale, costituisco l'ente urbano, cambio identificativo, tutto ok, approvato. faccio il docfa, categoria F2, mi viene approvato. oggi faccio la visura e trovo l'intestazione errata. ricontrollo il docfa e trovo un errore nel quadro A "ditta da intestare" in pratica ho spulciato "già in atti al c.t." ma nel digitare il numero di particella commetto un errore scrivendo 1179 anziché 1079. come risolvo? presento una istanza col modello unico per rettifica intestazione o c'è la possibilità di redigere un nuovo docfa a correzione. grazie mille a quanti dedicheranno un po del loro tempo per rispondere.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve Istanza, Istanza Saluti cordiali
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ahia, quindi quell'immobile è stato intestato ad una persona che non c'entra nulla ?!!! Anche se c'è stata una leggerezza da parte dell'ufficio, dato che in presenza di un mappale non hanno verificato la correttezza delle intestazioni - Aspetta, però ora che ci penso, non era docfa per nuova costruzione ? Quindi all'urbano doveva esserci la provvisoria F6 .. o no ? Non avresti dovuto fare già esistente ai terreni, ma facendo riferimento alla particella già allibrata all'urbano con F6,..c'è qualche cosa che non mi quadra - Comunque prova con istanza in bollo per annullamento,..la vedo un pò dura,...capitò a me quando presentai un docfa, e nel frattempo avevano annullato il tipo (sic!!) Ma almeno nel mio caso era la stessa ditta, e me ne usci con un docfa di soppressione e costituzione di nuovo identificativo, allegando l'annullamento del tipo precedente, ma nel tuo caso è una bella gatta da pelare @simba64, scrivevamo nel medesimo momento...
|
|
|
|

EALFIN
Credo che vada fatta un'istanza di rettifica in bollo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|