Forum
Autore |
Errore in scheda planimetrica Docfa |

ValeZ
Buongiorno ho elaborato un docfa che mi viene sospeso dal sistema perchè erroneamente ho invertito il n. del foglio con il n. della particella. Lo sistemo senza modificare la planimetria e lo invio sul sister, subito dopo mi accorgo che non ri-allegando la planimetria non mi ha corretto il n. del foglio e della particella sulla scheda.. A questo punto, per rettificare questo errore come posso fare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Puoi solo rifare un altro DOCFA, ripresentando la planimetria e pagando i diritti. Saluti
|
|
|
|

EALFIN
Per prima cosa quando si elabora un Docfa, prima di firmarlo per la presentazione, è consigliabile stampare il file Pdf e ricontrollare il tutto, oppure ricontrollare il tutto da video ma i vecchi metodi di controlli sul cartaceo con penna biro rossa per le spunte "ok" sono tuttora i metodi più efficaci. Alla fine qual'è stato l'esito del secondo Docfa? Approvato? Scartato dal Sistema? Respinto?
|
|
|
|

ValeZ
|
|
|
|

bioffa69
|
Non puoi fare altro che rifarlo. Saluti
|
|
|
|

centerba
Rifai l'elaborato planimetrico. Però poi dovrai provvedere ad eliminare l'altro elaborato erroneamente registrato ed associato ormai ad un altra particella.
|
|
|
|

bioffa69
|
"centerba" ha scritto: Rifai l'elaborato planimetrico. Però poi dovrai provvedere ad eliminare l'altro elaborato erroneamente registrato ed associato ormai ad un altra particella. Elaborato??? Parla di planimertria, è quest'ultima con i riferimenti errati, l'unica soluzione è già stata suggerita due volte. Saluti
|
|
|
|

centerba
"bioffa69" ha scritto: "centerba" ha scritto: Rifai l'elaborato planimetrico. Però poi dovrai provvedere ad eliminare l'altro elaborato erroneamente registrato ed associato ormai ad un altra particella. Elaborato??? Parla di planimertria, è quest'ultima con i riferimenti errati, l'unica soluzione è già stata suggerita due volte. Saluti vorrei tanto sapere cosa ho letto per dare una risposta del genere. chiedo scusa
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|