Forum
Autore |
errore in inserimento superfici f1, come correggere? |

saviofuturo
Salve a tutti, avrei un piccolo dubbio: poco fa ho accatastato, dividendo un bcnc, una serie di sotto aree in categoria f1 (dovranno poi passare per il notaio etc etc). Ho pero' saputo che di due sub. f1 confinanti ho sbagliato a disegnare il confine, e dunque devo correggere l'elaborato planimetrico e il rifeimento ai metri quadri dei due f1 in qeustione. Come faccio? Posso fare una correzione? Devo sopprimere i due f1 e farne altri due nuovi? (pagando cento eurini per i sub nuovi e inserendo ulteriori numeri catastali che complicano la vita?) Grazie mille a chi voglia darmi una mano
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"saviofuturo" ha scritto: Salve a tutti, avrei un piccolo dubbio: poco fa ho accatastato, dividendo un bcnc, una serie di sotto aree in categoria f1 (dovranno poi passare per il notaio etc etc). Ho pero' saputo che di due sub. f1 confinanti ho sbagliato a disegnare il confine, e dunque devo correggere l'elaborato planimetrico e il rifeimento ai metri quadri dei due f1 in qeustione. Come faccio? Posso fare una correzione? Devo sopprimere i due f1 e farne altri due nuovi? (pagando cento eurini per i sub nuovi e inserendo ulteriori numeri catastali che complicano la vita?) Grazie mille a chi voglia darmi una mano certo che puoi.... basta che paghi di tasca tua (ho sbagliato a disegnare il confine) la causale č : fusione e divisione Saluti
|
|
|
|

geobari
|
|
|
|

saviofuturo
grazie mille. immagino che debba sopprimere e poi fare fusione e frazionamento e farne due nuove.
|
|
|
|

CESKO
|
"geobari" ha scritto: frazionamento e fusione ma guarda anche fusione e divisione va bene.......
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|