Deborah, al tuo posto, prima di porre un nuovo quesito avrei fatto una ricerca come questa:
cse.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827... e poi mi sarei accodato al post più attinente al mio quesito!
Questa regola fu posta per evitare di porre sempre nuovi questi con oggetto un argomento già ampiamente discusso, al fine di evitare quanto più possibile una ricerca, già difficile di per se stessa.
Ma dal momento che hai postato è giusto risponderti, e per farlo fo lo spelling della tua domanda a modo mio:
"Geom.Deborah" ha scritto:
…1.) - Ho compilato tutto il docfa inserendo anche l'elenco subalterni, nel quale ho indicato tutte le unità immobiliari costituenti il fabbricato nel quale è stata fatta la soprelevazione e al momento del controllo formale mi è comparso il seguente errore: " dati generali mod. D1 - G0213 assenza dell' elaborato planimetrico in presenza dell'elenco subalterni" …. 2.) - io come elaborato planimetrico (?) ho inserito la planimetria dell'unità immobiliare creata con la soprelevazione facendo i classici poligoni,….. 3.) - su altre discussioni già aperte qua su geolive ho percepito che si debba inserire le planimetrie dell'intero fabbricato ma dove inserirle? …
R1.) - Se in banca dati non c’è alcun EP, non sei obbligata ad allegarne alcuno, ma dal momento che la sopraelevazione è una variazione importante, io per fare chiarezza e per produrre un documento tecnico di tutto rispetto, propenderei per la produzione dell’EP ed annesso ES.
R2.) – Mi sembra di capire che l’elaborato planimetrico cui ti riferisci è il documento tecnico prodotto, invece in gergo catastale “Elaborato Planimetrico EP ” è il documento tecnico con cui si rappresenta in scala adeguata l’intero edifico, i suoi subalterni, i confinanti, i vari piani ed il suo annesso “ Elenco Subalterni “ si crea in DocFa vedi:
cse.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827... R3.) – Se come detto si produce l’EP non occorre allegate l’estratto di mappa, perché risulterebbe anacronistico! vedi:
www.geolive.org/guide/procedure-e-metodo... Saluti