Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
mi capita di fare un docfa per accatastare un F/2 unità collabente conpilo tutto ciò che mi fa compilare e poi alla fine mi compare questo errore.... il modello 1N lo compilo correttamente sapete come si fa ad uscire da questo errore?. grazie anticipatamente....
per tutte le categorie F il modello 1N e 2N non va compilato........ ve redatto solo l'elaborato planimetrico......... fai così e tale errore non comparirà........
Comunque i codici di errore ci sono nell'help del DOCFA, e nella pubblicazione edita da STI. E' sempre utile consultare, la Sogei scrive in pessimo italiano ma un pò si capisce il motivo dell'errore.... dopo si ricorre al forum se non se ne cava le gambe.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.