Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Errore g0035 docfa
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Errore g0035 docfa

Big_Smoke

0 -  0 - Inviato: 24 Febbraio 2017 alle ore 18:22

Salve a tutti, ho un problema con una pratica docfa:

Sto redigendo un docfa in variazione per fusione e ampliamento di un'unità immobiliare, devo sopprimere 3 subalterni e costituirne uno unico a destinazione ordinaria.

Ho compilato 1n parte prima e 1n parte seconda senza contrarre errori (planimetria ed elaborato planimetrico)

Alla fine peṛ il controllo formale mi avverte di un incongruenza dandomi l' errore: g0035 - incongruenza tra il numero delle unità dichiarate nel quadro 'A','B' o 'C' e quelle acquisite.

Avete qualche suggerimento da darmi? ditemi se servono altre informazioni!

grazie.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

EALFIN

0 -  0 - Inviato: 24 Febbraio 2017 alle ore 22:57

G0035 - INCONGRUENZA TRA IL NUMERO DELLE UNITA' DICHIARATE NEL QUADRO
'A' o 'B' E QUELLE ACQUISITE

il numero delle UNITA' IMMOBILIARI dichiarate nel quadro "A" o "B" ( rispettivamente per Accatastamenti, Variazioni, Unita' Afferenti ) e' diverso dal numero delle U.I. effettivamente acquisite nel quadro U; selezionare "Modello D" e variare l'informazione fornita nel quadro "A" ( o "B"), se errata, oppure acquisire le Unita' Immobiliari mancanti.

Fonte sito non ufficiale dell'Agenzia del Territorio http://www.agenziadelterritorio.it/

Big_Smoke

0 -  0 - Inviato: 27 Febbraio 2017 alle ore 09:21

Ho risolto il problema, grazie mille!

On pratica ho inserito nello stesso numero d'ordine 3 soppressioni, invece dovevo creare 3 diversi numeri d'ordine per la sopressione ed uno per la costituzione.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie