Forum
Autore |
Errore g0035 docfa |

Big_Smoke
Salve a tutti, ho un problema con una pratica docfa: Sto redigendo un docfa in variazione per fusione e ampliamento di un'unità immobiliare, devo sopprimere 3 subalterni e costituirne uno unico a destinazione ordinaria. Ho compilato 1n parte prima e 1n parte seconda senza contrarre errori (planimetria ed elaborato planimetrico) Alla fine peṛ il controllo formale mi avverte di un incongruenza dandomi l' errore: g0035 - incongruenza tra il numero delle unità dichiarate nel quadro 'A','B' o 'C' e quelle acquisite. Avete qualche suggerimento da darmi? ditemi se servono altre informazioni! grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
G0035 - INCONGRUENZA TRA IL NUMERO DELLE UNITA' DICHIARATE NEL QUADRO 'A' o 'B' E QUELLE ACQUISITE il numero delle UNITA' IMMOBILIARI dichiarate nel quadro "A" o "B" ( rispettivamente per Accatastamenti, Variazioni, Unita' Afferenti ) e' diverso dal numero delle U.I. effettivamente acquisite nel quadro U; selezionare "Modello D" e variare l'informazione fornita nel quadro "A" ( o "B"), se errata, oppure acquisire le Unita' Immobiliari mancanti. Fonte sito non ufficiale dell'Agenzia del Territorio http://www.agenziadelterritorio.it/
|
|
|
|

Big_Smoke
Ho risolto il problema, grazie mille! On pratica ho inserito nello stesso numero d'ordine 3 soppressioni, invece dovevo creare 3 diversi numeri d'ordine per la sopressione ed uno per la costituzione.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|