Forum
Autore |
Errore formale su ES |

samsung
Questo messaggio è per CESKO e per chi sa compiere la manovra della sistemazione dell'errore formale in realtà non esistente nell'ES L'altra volta sono riuscito a sbloccare l'errore, adesso ho dovuto rimettere mano e non riesco più ad arrivare in fondo. Mi spiego, lancio la stampa, trovo nella cartella OUT il file EPAxxxxxxxx che contiene l'ES, poi non so più come procedere in quanto ho fatto diverse prove di copia del file, sua cancellazione in OUT e ricopia all'interno della cartella, ma non mi riesce più. Potresti descrivere la procedura passo passo ? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"samsung" ha scritto: Questo messaggio è per CESKO e per chi sa compiere la manovra della sistemazione dell'errore formale in realtà non esistente nell'ES L'altra volta sono riuscito a sbloccare l'errore, adesso ho dovuto rimettere mano e non riesco più ad arrivare in fondo. Mi spiego, lancio la stampa, trovo nella cartella OUT il file EPAxxxxxxxx che contiene l'ES, poi non so più come procedere in quanto ho fatto diverse prove di copia del file, sua cancellazione in OUT e ricopia all'interno della cartella, ma non mi riesce più. Potresti descrivere la procedura passo passo ? Grazie Ma il problema è sempre connesso all'inserimento delle Entità Tipologiche (se non ricordo male)?
|
|
|
|

samsung
"CESKO" ha scritto:
Ma il problema è sempre connesso all'inserimento delle Entità Tipologiche (se non ricordo male)? Si. Avevo riaperto quella discussione ma il forum funziona male e non è comparsa nell'elenco delle discussioni in corso, allora ho dovuto aprirne una nuova.
|
|
|
|

CESKO
|
"samsung" ha scritto: "CESKO" ha scritto:
Ma il problema è sempre connesso all'inserimento delle Entità Tipologiche (se non ricordo male)? Si. Avevo riaperto quella discussione ma il forum funziona male e non è comparsa nell'elenco delle discussioni in corso, allora ho dovuto aprirne una nuova. allora..... apri il Docfa e clicca sul pulsante "Stampa di presentazione", si apre il PDF! Dopo vai nella cartella di Docfa e nella sottocartella OUT (C:\Docfa4\OUT), ti copi il file EPV00.... e lo copi sul Desktop. Poi rivai sul Docfa chiudi il file PDF precedentemente aperto e clicchi sul tasto "ELENCO SUBALTERNI" e ti carichi il file EPV00..... che sta sul Desktop! Così facendo al successivo controllo formale, l'errore scopmpare. saluti
|
|
|
|

samsung
Grazie Cesko, domani riprovo. saluti
|
|
|
|

CESKO
|
"samsung" ha scritto: Grazie Cesko, domani riprovo. saluti ok..... fammi sapere!
|
|
|
|

samsung
OK, grazie alla chiarezza dei passaggi suggeriti sono riuscito. Tutto a posto Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|