Salve a tutti, devo firmare un pratica docfa con il programma "Firma & Verifica", ne ho già fatte parecchie, però ora quando inserisco la password mi compare il seguente errore:
HO Chiamato sister....mi hanno detto che devo fare il blocco della chiave su "GENERA AMBIENTE" e richiederne il ripristino all'Agenzia del Territorio dove ho ritirato la chiave...che noia 'sto telematico...! :cry:
PS: quando ho chiamato mi hanno detto anche che oggi sister è completamente bloccato!
Se non ti compare nulla vuole dire che il floppy non è leggibile.
Se non ne hai altre copie non so come aiutarti, non mi è mai capitato perchè le chiavi io le tengo su penna usb e non uso i floppy; questo è il motivo per il quale abbiamo creato il programma TelematiKo, i floppy non durano in eterno.
"Alberto" ha scritto: Se non ti compare nulla vuole dire che il floppy non è leggibile.
Se non ne hai altre copie non so come aiutarti, non mi è mai capitato perchè le chiavi io le tengo su penna usb e non uso i floppy; questo è il motivo per il quale abbiamo creato il programma TelematiKo, i floppy non durano in eterno.
Io però avevo salvato la firma in una cartella...potrebbe tornarmi utile il file keystore.ks che ho salvato?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.