Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / errore dopo controllo formale corretto
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore errore dopo controllo formale corretto

edecillia78

0 -  0 - Inviato: 12 Gennaio 2008 alle ore 17:51

Qualcuno sa dirmi perchè il mio DOCFA dopo il controllo formale corretto mi dà il messaggio (con titolo "Attenzione!") "C000-CANC ERRORE CLEAR DIRECTORY OUT RET-CODE>1"?
Mi succede su tutti i file da quando ho dovuto reinstallare il docfa perchè mi dava non mi ricordo quale messaggio di errore dopo la relazione tecnica.
Ho provato a disinstallare e reinstallare 2 o 3 volte e poi ha ricominciato ad andare dandomi però questo mess di errore.
P.S. non sono mai veramente riuscita a disinstallare infatti nelle "impostazioni di accesso ai progtrammi"-"cambia/rimuovi" mi dà questo mess: " impossibile individuare file registro di installazione"C:ProgrammiDocfa30Uninst.isu. La disinstallaz verrà interrotta", quindi mi ritrovo 4 docfa installati ma uno solo funzionante non del tutto.

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Pietro58

0 -  0 - Inviato: 12 Gennaio 2008 alle ore 20:36

Prova a cancellare tutti i files presenti nelle sottodirectory di docfa denominata "OUT"....
Buon Lavoro !!!!

Pietro58

0 -  0 - Inviato: 12 Gennaio 2008 alle ore 20:38

.... dimenticavo di dire che comunque quell'errore è ininfluente ai fini della presentazione della pratica.
Ancora Buon Lavoro

dioptra

(GURU)

Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

0 -  0 - Inviato: 13 Gennaio 2008 alle ore 09:41

Salve
Il file Uninst.isu serve a Windows per effettuare la disistallazione del Docfa. E non va mai cancellato.
In mancanza di quello bisogna agire con tanta competenza sul registro di configurazione, magari con delle utility apposite. RegCleaner, CCLeaner.
Il fatto che hai più riferimenti allo stesso programma nel registro di configurazione provoca dei riferimenti errati nel funzionamento del programma.
Se continui a installare e reistallare ti troverai con il sistema che comincerà a dare segni di squilibrio.
Devi farti revisionare il PC da un tecnico competente, fare le dovute manutenzioni e poi vedrai che tutto andrà a posto.
Prima, però fatti un salvataggio delle cartelle più importanti d Docfa.
Quando vai dal tecnico devi "confessare" tutto quello che hai fatto al PC e non pretendere che lui sia così Mago da risolvere il problema senza sapere qual'è.
Buona fortuna

cordialmente

Parole da cercare:
Cerca su:

Avviso ai moderatori:

Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.

Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.

Nessuna eccezione.

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie