Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Tranquillo è il ssitema, oggi va così, speriamo domani funzioni, ho provato un po di volte oggi, ma sempre quel motivo mi da, nel non accettare il file. saluti
|
|
|
|

archico
ti ringrazio molto ...ci riproviamo domani
|
|
|
|

anonimo_leccese
"bioffa69" ha scritto: Tranquillo è il ssitema, Tranquilli sino ad un certo punto,..se avevano già fissato appuntamento con un notaio ???
|
|
|
|

bioffa69
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "bioffa69" ha scritto: Tranquillo è il ssitema, Tranquilli sino ad un certo punto,..se avevano già fissato appuntamento con un notaio ???  Mai fare i conti senza l'oste.
|
|
|
|

SIMBA6464
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "bioffa69" ha scritto: Tranquillo è il ssitema, Tranquilli sino ad un certo punto,..se avevano già fissato appuntamento con un notaio ???  Ciao anonimo, e se il notaio si ammallava?? ah, ah, ah, ah buona giornata S.
|
|
|
|

davide1972
i congiuntivi ragazzi....SE AVESSIMO.......SE SI FOSSE AMMALATO...... Comunque è vero anche a me con l'allegato (sicuro che è PDF/A) è stato sospeso con medesima causale a proposito qualcuno sa dirmi in GEOWEB cosa vuole dire accedere in modalità FEDERATA?
|
|
|
|

soloio
|
... si ammollava!!! (è colpa del T9) Ahahah
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"davide1972" ha scritto: i congiuntivi ragazzi....SE AVESSIMO.......SE SI FOSSE AMMALATO...... Comunque è vero anche a me con l'allegato (sicuro che è PDF/A) è stato sospeso con medesima causale a proposito qualcuno sa dirmi in GEOWEB cosa vuole dire accedere in modalità FEDERATA? Guarda qui: www.google.com/search?client=ms-google-c... saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

davide1972
ok grazie... quindi ora occorre sempre usare SPID non bastano le credeziali di prima?
|
|
|
|

anonimo_leccese
"davide1972" ha scritto: ok grazie... quindi ora occorre sempre usare SPID non bastano le credeziali di prima? Non è molto chiaro a dire il vero....
|
|
|
|

sole86
Buonasera, anche io ho avuto lo stesso problema, qualora volessi re inviare il file devo rifare tutta la procedura da capo? anche pagare di nuovo i 50 euro? ho letto di persone che provano ad inviare il file molte volte ma non capisco come fare senza pagare cifre esorbitanti.... Grazie in anticipo per le risposte e scusate se sembra una domanda sciocca ma sono neofita dell'argomento
|
|
|
|

mariuolozorro
|
Con docfa scartato il castelletto viene reintegrato automaticamente, i 50 euro sono rientrati nella tua disponibilità. Ripresenta pure
|
|
|
|