|
Forum
| Autore |
Errore docfa |

phomw
Dopo che faccio il controllo formale di in documento ed avere ottenuto il risultato OK faccio chiudi e il software mi da questo errore: C000 - Canc errore Clear Directory OUT RET - Code>1 Qualcuno saprebbe dirmi quale è la soluzione. La volta scorsa ho dovuto disinstallare d installare di nuovo il programma perdendo tutti i dati. grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Anonymous
1) elimina il docfa 2) riavvia il computer 3) prova a rifare il docfa daccapo se poi te lo ri fa... boh, non so che dirti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
frutta
Anch'io ho lo stesso messaggio, ed ho provoto a disinstallare ed installare il tutto ma si è nuovamento ripresentato, comunque se ti puo consolare è da parecchi mesi che continuo a presentare Docfa , è non ho mai avuto problemi in catasto , l'unica difficolta e, non so se dipenda da questo , non riesco ad importare i files di docfa su altri computers.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Festival
E' un BUG del programma. Non è un errore che complica la presentazione del docfa ma soltanto quando lo porti da un PC all'altro... Questo dovrebbe avvenire se esporti il file compattato , se lo scompatti non dovrebbe succedere. Prova a ripulire le cartelle e soprattutto il registro di sistema, dopo dovrebbe funzionare.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Luca_
Non serve eliminare la pratica docfa oppure fare operazioni particolari. Apri Risorse del computer vai alla cartella c:programmidocfa30out e cancella tutti i file che contiene. Riapri il programma e riprova a fare il controllo. Il problema dovrebbe essere risolto. Buon Lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
"phomw" ha scritto: Dopo che faccio il controllo formale di in documento ed avere ottenuto il risultato OK faccio chiudi e il software mi da questo errore: C000 - Canc errore Clear Directory OUT RET - Code>1 Qualcuno saprebbe dirmi quale è la soluzione. La volta scorsa ho dovuto disinstallare d installare di nuovo il programma perdendo tutti i dati. grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Luca_
Vorrei chiarimenti sul messaggio postato dall'ospite con riportato il topic di phomw del 26 settembre 2005. L'errore è dovuto alla mancanza di eliminazione automatica dei files dalla cartella OUT presente nella directory di installazione del Docfa. Per un motivo che mi è ancora sconosciuto può capitare che non cancelli tuti i file che crea automaticamente in questa cartella, quindi segnala questo errore. La soluzione è eliminarli manualmente e poi riprovare. Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|