Buongiorno a tutti, ho redatto un docfa e nella fase di esportazione x l'invio telematico il proramma mi da un errore, nello specifico mi segnala che non è stato trovato un componente "MSVCR100.dll". Cercando in un altro pc nel quale è installato decfa, lo stesso non l'ho trovato. a qualcuno di voi è mai successo?? dove posso reperire questa componente senza dove installare nuovamente il programma??
il file "msvcr.dll" è un file contenuto nella cartella di C:WINDOWSsystem32(nel tuo caso evidentemente mancante e/o danneggiato), quindi se vuoi evitare di reinstallare nuovamente il sistema operativo da capo, copia da un altro pc il suddetto file e lo inserisci nella cartella di C:WINDOWSsystem32. Saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.