Forum
Autore |
errore di intestazione pratica docfa |

gavinom1
salve a tutti!!! forse sara una cosa banale ma qualcuno mi sa dire che si deve fare quando la pratica docfa e gia stata approvata e tornati a casa ci accorgiamo che c'e un errore nella data di nascita e ne codice fiscale del proprietario dell'immodile censito??????? ringrazio anticiptamente chiunque mi puo aiutare.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ale81
|
Ciao, bisogna andare all'AdT e complilare il modulo di istanza per correzione banca dati... (a nome del proprietario)
|
|
|
|

gavinom1
ok grazie per l'aiuto ma sai anche se devo spensere qualcosa per questa operazione???
|
|
|
|

gaetano59
"gavinom1" ha scritto: ok grazie per l'aiuto ma sai anche se devo spensere qualcosa per questa operazione??? Non si spende nulla, al massimo una marca da bollo, in quanto trattasi di errore non imputabile all'ufficio. saluti
|
|
|
|

CESKO
|
"gaetano59" ha scritto: "gavinom1" ha scritto: ok grazie per l'aiuto ma sai anche se devo spensere qualcosa per questa operazione??? Non si spende nulla, al massimo una marca da bollo, in quanto trattasi di errore non imputabile all'ufficio. saluti è vero cio' che dici............e quoto in toto... ma ha me è successa una situazione simile, cioè nella compilazione del Docfa ho sbagliato la data di nascita di uno dei due proprietari..... poi ho fatto una richiesta di correzzione dei dati anagrafici tramite il servizio di Contact Center..menzionando il titolo di proprietà inerente il terreno(so che non centra niente con la compilazione del docfa) ma stranamente la predetta istanza è andata a buon fine.......senza spendere €. 14,62 di bollo..... 8O 8O bhaa......
|
|
|
|

gianco78
basta un semplice foglio di osservazioni allegando un certificato di esatte generalità rilasciato dall'ufficio anagrafe del comune
|
|
|
|

geoemetra_aristotele
"gianco78" ha scritto: basta un semplice foglio di osservazioni allegando un certificato di esatte generalità rilasciato dall'ufficio anagrafe del comune riprendo questo post: chiedendo se posso corregere l'intestazione anagrafica di terreni di proprietà di un mio cliente, allegando all'istanza da presentare un certificato di discordanza anagrafica rilasciato dal comune. nonostante nell'atto di provenienza si indicata in maniera errata? preciso che trattasi di un banalissimo errore in quanto il cognome viene indicato staccato in due parti invece il dato corretto e per intero senza interruzioni.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|