Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
in premessa ho cambiato pc ed esattamente ho acquistato un macbook pro m1 con parallel ho installato win 11 e poi ho installato docfa. A questo punto, ho riscontrato il codice errore 163, risolto con installazione java. Tutto ok errore sparito solo che non esporta cmq il pdf e mi esce una finesta bianca con punto esclamativo giallo e il tiolo finestra è Ministero delle Finanaze - Dipartimento del territorio - Sogei. Non c'è scitto nulla e non riesco a risolvere. Sto impazzendo le ho provate tutte e si internet non ho trovato nulla. Qualcuno ha già riscontrato lo stesso erorre? Sapete come risolvere?
Buonasera, ho lo stesso esatto problema con mac mini ventura e windows 11. Mi spunta l'errore con punto esclamativo e pannello bianco. E' riuscito a risolvere?? grazie
Allora ho notato che non dà errore se si salva su C o su qualsiasi cartella di C. Da lì l'ho spostato sul desktop. Comunque questo programma docfa è allucinante!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.